Nuovo smartphone Xiaomi in arrivo con display da 4.3 pollici

Stando ad indiscrezioni dell’ultima ora, sottolineando che non sono assolutamente ufficiali, un nuovo smartphone Xiaomi presto potrebbe debuttare sul mercato.

Nello specifico, sul social cinese Weibo è stato intravvisto un nuovo, quanto misterioso smartphone della nota casa produttrice cinese Xiaomi, che ricorda tantissimo il design del tanto amato MI5, ma sembra essere caratterizzato da delle grandezze molto più ridotte.

Nuovo smartphone Xiaomi

Il nuovo smartphone Xiaomi, di cui purtroppo attualmente non si hanno informazioni sul nome, pare essere equipaggiato di un pannello touchscreen da soli 4.3 pollici associato ad una risoluzione 720P. La sua componentistica non è ancora chiara: con tutta probabilità avrà:

  • Nuova CPU Snapdragon 820 di casa Qualcomm affiancata da una memoria RAM di 3GB e archiviazione da 32GB;
  • Fotocamera principale con sensore da 13 megapixel;
  • Sensore per il rilevamento delle impronte digitali integrato nel pulsante Home piazzato sulla parte anteriore.

Senza dubbio ci troviamo davanti a caratteristiche tecniche niente male per un device compatto da 4.3 pollici. Per quanto concerne la disponibilità sul mercato di questo nuovo terminale di Xiaomi non si hanno notizie, ma chi ha divulgato il tutto parla di un costo pari a 1.800 Yuan, al cambio attuale sono più o meno 245 euro.

Non rimane che attendere nuovi dettagli su questo misterioso dispositivo del colosso cinese. Restate sintonizzati con noi. A voi i commenti.

Miglior Prezzo sul Web: 570,16 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *