OnePlus 3: Caratteristiche e Prezzo

L’attesa è finita, finalmente OnePlus 3 è da oggi disponibile sul mercato.  Si tratta di uno smartphone con caratteristiche da top di gamma, da tutti i punti di vista.  Partiamo da quello che vedono gli occhi: grande design ed estetica da vero fuori classe, molto sottile e curato nei minimi dettagli e rifiniture. Queste alcune immagini:


Passando all’hardware, come già preannunciato nei rumors, confermiamo un processore Qualcomm Snapdragon a 2.15 Ghz, RAM da ben 6GB e memoria interna da 64GB, praticamente un mostro che sotto l’aspetto delle prestazioni non ha al momento rivali sul mercato. A questo aggiungiamo un display full HD Optic AMOLED da 5.5 pollici.
La fotocamera posteriore è da 16Mpixel che garantisce foto di altissima qualità e video in risoluzione 4K.
La fotocamera anteriore è da 8Mpixel e permette anche di scattare selfie in modo automatico senza dover premere alcun tasto, basterà sorridere! 🙂

OnePlus 3 possiede porta USB Tipo C e slot per inserire due nano-SIM (dual sim), e batteria da 3000mAH non rimovibile che si ricarica in mezz’ora (la durata si aggira intorno al giorno). Il software del sistema operativo è OxygenOS sviluppato sulla base di Android Marshmallow.

Il Prezzo? Da listino è 399 Euro che è ottimo se paragonato a quello di altri dispositivi top di gamma che neanche si avvicinano a queste prestazioni. Comunque, molto probabilmente fra qualche settimana lo troveremo già con uno buono sconto sui vari siti di e-commerce.

ACQUISTA ONEPLUS 3 SU AMAZON IN OFFERTA SPECIALE >>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *