Oukitel K7000 pronto a debuttare con una mega batteria!

L’importante casa produttrice cinese chiamata Oukitel, come sicuramente tanti di voi già sapranno, fino ad oggi si è sempre contraddistinta dalla massa per la realizzazione di smartphone Android equipaggiati di super batterie, su questa strada si basa anche il prossimo terminale del colosso cinese: Oukitel K7000. Analizziamolo insieme.

La compagnia cinese in queste ultime ore ha informato che questo nuovo device con a bordo il robottino verde, nonostante debutterà con a bordo una mega batteria, sarà il più sottile e anche il più grande prodotto da Oukitel.

Oukitel K7000

Concentrandoci in primis sull’autonomia, al 99% la batteria presente a bordo dell’Oukitel K7000 sarà da ben 7.000 mAh! tutto questo in una scocca sottilissima. Su tale aspetto, non siamo sicuri se le cornici del tele siano di soli 4 mm o, niente che di meno, questo sia lo spessore del telefono, cosa che risulterebbe essere più che sorprendente.

Passando alle specifiche tecniche, quel poco che si sa, dovrebbero essere le seguenti:

  • Pannello touchscreen con diagonale da 5 pollici;
  • Risoluzione HD pari a 1280 x 720 pixel;
  • Piattaforma mobile Android Marshmallow aggiornata alla versione 6.0.

Purtroppo al momento non sappiamo nient’altro per quanto concerne le caratteristiche tecniche di questo nuovo smartphone. Passando al design, come potete constatare dallo scatto presente poco sopra, il dispositivo di Oukitel è in parte ricoperto da un drappo rosso, il device a primo impatto sembra assomigliare moltissimo all’iPhone di Apple, forse presentando una scocca posteriore in metallo o simile.

In conclusione, molto probabilmente la presentazione del K7000 targato Oukitel avverrà nel prossimo mese di luglio ad un costo ancora da definire. Appena avremo info in merito su questi due aspetti le riporteremo. Continuate a seguirci.

Miglior Prezzo sul Web: 493,10 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *