Passare a Tim con 1000 minuti e 3GB a 7€

Ufficialmente si chiama Tim Gold Go ed è l’opzione tariffaria che viene attivata a chi decide di passare a Tim facendo richiesta di portabilità del numero contestualmente all’attivazione della SIM. In realtà non è per tutti ma riservato a coloro che provengono da H3G o da operatori virtuali (Postemobile, ERG, CoopVoce, Carrefour, Fastweb ecc..) . L’offerta TIM GOLD GO, che è stata appena prorogata (la data di scadenza non ci è ancora nota),  prevede 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 3Gb di internet alla velocità del 4G della rete TIM al costo di 5 Euro ogni 4 settimane per i primi 3 rinnovi; dal 4° rinnovo in poi 7 Euro ogni 4 settimane. L’offerta è a tempo indeterminato.

I minuti di conversazione inclusi nell’offerta sono calcolati sui secondi effettivi di conversazione. In caso di esaurimento dei 1000 minuti prima del rinnovo, si applicano le tariffe previste dal profilo Base.
All’esaurimento dei 3GB, se non ci sono altre offerte dati attive, si continuerà a navigare al costo di 2 euro per un ulteriore 1 Gb, per un massimo di 3 volte e quindi fino a 3GB aggiuntivi per un costo totale di 6 euro, dopodichè la navigazione viene bloccata fino al rinnovo successivo.
Il traffico internet incluso nell’offerta è valido sia per navigare da telefonino che per usare il telefonino come modem.

Come abbiamo già detto, questa offerta non è attivabile da tutti, in ogni caso è anche disponibile un’offerta con con minuti illimitati e 3GB a 10€ ogni 4 settimane. Per sapere che tipo di offerta puoi attivare basta richiedere un contatto da un operatore compilando il modulo sul sito oppure recarsi direttamente a un Negozio Tim..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *