Nuovo phablet cinese: iNew U9 annunciato con display da 6″

Recentemente, l’importante casa produttrice cinese iNew ha ufficialmente annunciato un suo nuovo device equipaggiato di uno schermo dalle cornici ultra sottili, parliamo dell’iNew U9. Il dispositivo, evidenziamo fin da subito, è stato sviluppato soprattutto per tutti coloro che sono alla ricerca di un phablet dal prezzo economico.

Passando immediatamente alla scheda tecnica, l’iNew U9 è dotato di un mega schermo con una diagonale da 6 pollici associato ad una risoluzione HD pari a 1280 x 720 pixel e un vetro curvo 2.5D.

Nuovo phablet cinese

Le novità non sono terminate, il terminale, tra le altre cose, è mosso da una CPU MediaTek MT6735 quad-core affiancata da una memoria RAM di 1GB e archiviazione da 8GB.

Il resto delle specifiche tecniche sono le seguenti:

 

  • Batteria da 3000 mAh che dovrebbe garantire una buona autonomia;
  • Fotocamera posteriore con sensore da 8 megapixel e una anteriore da 2 megapixel per le video-chat;
  • Supporto alla reti FDD-LTE B1/3/7/8/20, WCDMA B1/8 e GSM B2/3/5/8.

Dando uno sguardo alla progettazione fisica, il nuovo phablet dell’azienda cinese presenta tra tasti capacitivi posti immediatamente sotto lo schermo, la capsula auricolare, la fotocamera anteriore e un sensore di luminosità sulla parte superiore.

Sia il tasto di accensione e il bilanciere del volume sono stati messi tutte e due sul lato destro mentre per quanto riguarda l’altoparlante principale, il logo della compagnia iNew, la fotocamera principale e il doppio flash LED sul retro. Per concludere, iNew ha deciso di collocare l’uscita jack e la porta USB sulla parte superiore del phablet.

La commercializzazione del nuovo iNew U9 è prevista nella prima settimana del prossimo mese di luglio ad un prezzo a dir poco economico, siamo sui 100 dollari, circa 90 euro al cambio e viene offerto in quattro differenti colorazioni: oro rosa, oro, bianco e nero.

Miglior Prezzo sul Web: 221,90 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *