Presentazione Xiaomi Mi Note 2 a fine luglio con display dual-edge?

Esattamente nella giornata di ieri 22 giugno 2016, sul web sono state ufficialmente rilasciate nuove indiscrezioni per quanto concerne l’attesissima presentazione Xiaomi Mi Note 2 e il pannello touchscreen di cui sarà caratterizzato, il quale secondo una fonte molto vicina al colosso cinese potrebbe essere di tipo dual-edge.

Entrando nello specifico, come già ampiamente sappiamo grazie a recenti rumors divulgati sul web, il nuovo Mi Note 2 della casa produttrice cinese Xiaomi potrebbe essere commercializzato in due modelli diversi i quali si differenzierebbero solamente per le fotocamere e la tipologia di display.

Presentazione Xiaomi Mi Note 2

Oltre a quanto appena riportato, il nuovo Xiaomi Mi Note 2 potrebbe essere dotato di una doppia fotocamera sul retro da 13 megapixel e uno schermo frontale dual-edge da ben 5.7 pollici un po’ come quello che troviamo a bordo dello strepitoso Samsung Galaxy S7 Edge.

Passando ai componenti hardware molto probabilmente saranno i seguenti:

  • Display da 5.7 pollici con risoluzione 2K e tecnologia AMOLED;
  • Processore Qualcomm Snapdragon 821 e RAM di 4 GB – probabile un modello con 6GB;
  • Batteria da 4.000 mAh che dovrebbe garantire una buona autonomia con tecnologia di ricarica ultra-rapida superiore anche all’attuale Quick Charge 3.0.

Infine, la presentazione Xiaomi Mi Note 2 dovrebbe avvenire entro fine luglio durante una conferenza ufficiale di presentazione che terrà Xiaomi, mentre la commercializzazione è prevista per settembre ad un prezzo ancora da concordare. A voi affidiamo la parola.

Miglior Prezzo sul Web: 370,00 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *