Regalo Wind per l’Estate: chiami gratis numeri Wind

Per tutti i clienti Wind un bel regalo li aspetta per l’Estate: con la promozione Festa dell’Estate si avranno a disposizione minuti illimitati GRATIS verso tutti i numeri Wind, per un mese. L’offerta è attivabile da tutti i clienti Wind, non prevede costo di attivazione e ha una durata di 30 giorni, al termine dei quali si disattiva automaticamente. Sicuramente utile per chi ha amici, parenti e fidanzati in Wind con cui poter parlare per un mese senza pensieri.

La promozione Festa dell’Estate è attivabile entro il 17 Luglio 2016 ed esclusivamente nei Negozi Wind.
mezza-landing-ricarica-max

Il bonus voce non include quello effettuato in roaming internazionale e non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. I minuti inclusi nell’opzione sono illimitati salvo utilizzo del servizio contrario ai criteri di buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Contratto relative ai servizi di telecomunicazioni Wind.  E’ possibile usufruire del bonus dell’opzione se si ha credito sulla carta.

NB. L’offerta non è compatibile con Pieno Wind. In caso di attivazione, Pieno Wind sarà disattivata e l’eventuale bonus di ricarica residuo non sarà più disponibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *