Samsung Galaxy J3 Pro ufficiale, scheda tecnica e immagini

L’obiettivo primario di Samsung è certamente quello di differenziarsi sul mercato e di offrire sempre più prodotti in diversi settori e fasce di prezzo. Ne è l’esempio il nuovo Samsung Galaxy J3 Pro che in queste ore è divenuto ufficiale, si tratta di un dispositivo molto equilibrato e dotato di un prezzo molto allettante. Scopriamolo insieme.

Il nuovo Samsung Galaxy J3 Pro è un dispositivo che riesce a coniugare un buon hardware a prestazioni tutto sommato buone, grazie alle componentistiche interne e al sistema operativo aggiornato e adatto a chiunque. Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, questo device è dotato di un display da 5 pollici con una risoluzione in HD – 1280 x 720 pixel. Sotto la scocca troviamo un processore quad-core con una frequenza clock di 1.2 GHz accompagnato da una Memoria RAM da 2 GB e una memoria ROM da ben 16 GB (espandibili fino a 128 GB con il lettore MicroSD).

Il comparto multimediale invece è gestito da una fotocamera principale da 8 MP con flash-led e apertura f/2.2 e una fotocamera secondaria da 5 MP.

samsung galaxy j3 pro

Il Samsung Galaxy J3 Pro è equipaggiato dal sistema operativo Android 5.1 Lollipop con interfaccia proprietaria TouchWiz. Infine esso ha una batteria da 2600 mAh ed è compatibile con la banda 4G LTE.

Insomma questo dispositivo è dotato infine di un eccellente rapporto qualità-prezzo, infatti è venduto a poco più di 150 €. Bisogna però capire il prezzo di vendita italiano e la disponibilità; seguiranno aggiornamenti.

Fonte – Via

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *