Samsung Galaxy Note 7: autonomia di 20.5 ore in riproduzione video

Non sembrano volersi fermane i tantissimi rumors che riguardano il prossimo phablet Samsung Galaxy Note 7 che, salvo ripensamenti del colosso sud-coreano, verrà mostrato al mondo in un evento in programma a New York il 2 agosto 2016.

Gli ultimi rumors riguardanti il nuovo phablet di Samsung arrivano direttamente dall’affidabilissimo Eldar Murtazin, le cui previsioni negli anni passati si sono sempre rivelate esatte.

Samsung Galaxy Note 7

Visualizzando il tweet da lui stesso rilasciato e presente poco sopra, sembra che il Galaxy Note 7 abbia tutto il potenziale per garantire senza alcun problema un‘autonomia eccellente e di gran lunga migliore rispetto agli attuali top di gamma Galaxy S7: si vocifera di ben 20.5 ore in riproduzione video, con display impostato con una luminosità massima.

Quanto riportato sarebbe possibile nonostante la mancanza di una batteria con un quantitativo di 4000 mAh: quest’ultima, sempre in base alle indiscrezioni, dovrebbe essere da 3600 mAh. Infine, se prendiamo in considerazione il probabile pannello da 5.8 pollici e una risoluzione che quasi certamente non sarà inferiore al 2K, credete veramente che il tutto sia fattibile con una batteria cosi limitata?

Fateci sapere una vostra opinione.

Miglior Prezzo sul Web: 730,00 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *