Samsung Galaxy S7 Active è ufficiale

Samsung e AT&T hanno appena presentato il nuovo ed esclusivo Samsung Galaxy S7 Active. La versione più resistente del Samsung Galaxy S7 che riesce, però, a mantenere ottime le specifiche tecniche. Le caratteristiche tecniche del Samsung Galaxy S7 Active, offrono, infatti delle ottime prestazioni, almeno sulla carta. Troviamo, sul device, uno Snapdragon 820 abbinato a 4 GB di memoria RAM e 32 GB di memoria interna.

Samsung-Galaxy-S7-Active-copertina Samsung Galaxy S7 Active

Il display del nuovo Active sarà da 5.1 pollici con risoluzione QHD è antiurto con ulteriori livelli di policarbonato, inoltre, la massa e lo spessore, non proprio minimali del device permettono alla batteria di raggiungere la capacità di 4000 MAh. Il nuovo Samsung Galaxy S7 Active avrò anche un sensore d’impronte digitali all’interno del tasto home, caratteristiche di base della gamma Samsung.

AT&T lancerà questo nuovo Samsung Galaxy S7 Active il prossimo 10 Giugno, con prezzi mensili simili a quelli del Samsung Galaxy S7 Edge. Scegliendo il piano del vettore AT&T lo smartphone dovrebbe costare circa 26 dollari al mese, con il piano annuale, invece, si arriverà ad un prezzo di 33,13 euro al mese. Il device sarà disponibile in tre colori, Oro, “sabbia”, verde militare e grigio metallizzato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *