Samsung Gear Fit 2 in vendita su Amazon

Dopo il successo ottenuto con il Gear Fit, Samsung è pronto al lancio del nuovo Samsung Gear Fit 2 , già disponibile in pre-ordine su Amazon, che sarà rilasciato a partire dal 10 Giugno 2016.  Lo smartwatch, che non è ancora presente su Amazon Italia, viene venduto a 179 dollari e si potrà godere della spedizione amazon prime.

AGGIORNAMENTO: Il prodotto sarà disponibile dal 10 Giugno anche nelle catene MediaWorld

 

1465369110-3021-gsmarena-002

Si tratta di uno smartwatch ed anche braccialetto per rilveamento attività fisica, con interessanti funzionalità come il tuo conteggio dei passi, le calorie bruciate, frequenza cardiaca, la qualità del sonno ecc..
Possiede anche un GPS incorporato per la geolocalizzaione e per mappare percorsi delle nostre attività e il controllo automatico permette di iniziare il monitoraggio solo quando si inizia l’esercizio. Altra interessante funzionalità è la possibilità di gareggiare con un amico visualizzando le sue prestazioni in tempo reale in modo da avere una motivazione in più nell’esercizio, questo grazie all’app Healt dove però è necessario il collegamento ad internet.
Lo smartwatch consente di ricevere e rispondere alle notifiche, chiamate e testi direttamente dal polso ed è possibile salvare la musica preferita sul GearFit2 o tramite accesso a Spotify.

Sistema operativo Tizen, display Super AMOLED curvo da 1,5 pollici, processore dual core, 512 MB di RAM e memoria interna da 4 GB. Quindi un dispositivo veramente completo ad un costo interessante. Il Samsung Gear Fit2 sarà disponibile in tre colorazioni e due taglie (medium e large). Per maggiori info si può visitare la pagina ufficiale di Samsung >>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *