Sfero Game: nuovo runner arriva su App Store

Pronti? In questo articolo andremo a vedere un nuovo gioco Runner arrivato ufficialmente sul vastissimo App Store della casa produttrice Apple. Parliamo di un titolo frenetico, uno di quelli che vi terrà parecchia compagnia nelle ore più noiose della vostra giornata, come da titolo il nome è Sfero Game. Vediamolo insieme.

Chi interessato al videogioco lo può gratuitamente scaricare dal market di Apple facendo affidamento alla categoria giochi. In Sfero Game, che contrappone sia il bene che il male, il vostro obiettivo sarà mettere a dura prova i vostri riflessi correndo a più non posso per cercare di sopravvivere.

Sfero Game

Nel titolo dovrete correre sia verso sinistra che desta, evitando e facendo fuori tutti gli ostacoli presenti e ovviamente collezionando il più possibile le monete che troverete sul vostro percorso. I controlli sono molto intuitivi e in maniera particolare immediati anche se è obbligatorio concentrarsi al massimo data che il gioco tende a diventare sempre più complicato.

Potrete procedere alla personalizzazione dei vostri personaggi e utilizzare dei power up durante le fasi di gioco. Capitolo grafica, quest’ultima è in stile 3D e la colonna sonora coinvolge moltissimo, il che è assolutamente importante. Il peso di Sfero Game si aggira intorno a soli 147MB, purtroppo al momento è disponibile solo ed esclusivamente in lingua inglese e per funzionare correttamente richiede necessariamente iOS 7.0 o successivi.

Quanti di voi hanno già avuto modo di provare Sfero Game? Siete rimasti soddisfatti o vi aspettavate qualcosa di meglio?

Sfero - Forces Escape
Developer: Alaki
Price: Free+
Miglior Prezzo sul Web: 585,00 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *