Un nuovo Xiaomi Mini avvistato su internet

In un mercato che vede sempre di più primeggiare i smartphone di fascia alta con display sempre più grandi, solamente un’azienda è riuscita a distinguersi, parliamo di Sony, con la sua serie Xperia Z Compact,  probabile che adesso, Xiaomi, voglia intraprendere la stessa strada di Sony con un nuovo Xiaomi Mini

gsmarena_002

Alcuni rumors, parlerebbero, infatti, di un nuovo Xiaomi Mini da 4.3 pollici con un processore Snapdragon 820 a borso. Il display dovrebbe avere risoluzione HD. Il possibile nuovo device di Xiaomi dovrebbe montare un sensore per la fotocamera da 13 Mp nella parte posteriore, ed un sensore d’impronte nella parte anteriore. Altre caratteristiche tecniche sono i 3 GB di memoria RAM e i 32 GB di memoria interna.

Il prezzo di questo nuovo Xiaomi Mini dovrebbe essere di circa CNY 1.800, al cambio attuale, circa 275 dollari, ovvero 245 euro, che probabilmente aumenteranno con i costi d’importazione. Non abbiamo ancora, però, nessuna informazione sullla data di rilascio dello smartphone. Se i rumors, risultassero esatti, Xiaomi andrebbe a coprire tutta la fetta del mercato, con dispositivi che vanno dai 6,5 pollici ai 4,3. Cosa ne pensate di questa scelta di Xiaomi? La condividete? Fatecelo sapere con un commento!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *