Usare Torcia Integrata iPhone

La funzionalità relativa alla torcia è diventata un must per tutti coloro che hanno uno smartphone, ma forse molti non sanno come Usare Torcia Integrata iPhone. Infatti, in tanti casi si ricorre ad app di terze parti, mentre è oggi possibile attivarla anche in assenza di app che provengano da altri sviluppatori. Vediamo, quindi, come utilizzare questa funzionalità.

Infatti, soprattutto grazie alla potenza dei nuovi flash, i cellulari sono sempre più usati per illuminare gli ambienti bui.

Usare Torcia Integrata iPhone

Nel caso in cui abbiate un iPhone 4, o un modello più recente (come, ormai, la maggior parte degli utenti), potrete sicuramente mettere in pratica i consigli di questa guida.

Per farlo dovrete accedere al vostro Centro Di Controllo. Questo è accessibile semplicemente spostando il vostro dito dall’alto in basso sullo schermo del telefono.

 

All’interno del Centro di Controllo noterete la presenza di numerose icone, tra le quali è presente anche quella della torcia. Per Usare Torcia Integrata iPhone dovrete, ovviamente, cliccare su di essa e questo comando attiverà il flash del vostro telefono.

La torcia funzionerà anche nel caso in cui lo schermo del vostro telefono sia in lock. Per smettere di Usare Torcia Integrata iPhone e spegnere il flash dovrete ritornare al Centro di Controllo e disattivare la torcia stessa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *