Uscita Oppo Find 9 avverrà in due varianti, ecco gli ultimi rumors

Mettendo da parte la casa produttrice sud-coreana Samsung e la compagnia californiana Apple, il post odierno lo concentreremo su una delle aziende cinesi più al centro di indiscrezioni in queste ultime settimane, parliamo di Oppo che molto presto dovrebbe commercializzare il suo nuovo top di gamma Oppo Find 9.

Dopo aver visto i componenti hardware grazie all’affidabilissimo GFXBench, un nuovo rapporto sull’Oppo Find 9 è trapelato online in queste ultime ore dandoci la grande opportunità di andare a vedere i più recenti componenti hardware del nuovo top di gamma dell’azienda cinese, rivelando che il device sarà molto meglio di quanto pensassimo e che potrebbe niente che di meno arrivare sul mercato in due varianti.

Uscita Oppo Find 9

Secondo quanto trapelato, con tutta probabilità una variante sarà dotata di un display da 5.5 pollici con risoluzione QHD mentre l’altra avrà un display sempre da 5.5 pollici ma con tecnologia Super AMOLED e una risoluzione FHD. Capitolo CPU, si parla di uno Snapdragon 821 di casa Qualcomm e MediaTek 6755.

Inoltre, una variante dovrebbe essere commercializza con una memoria RAM di 4GB e l’altra addirittura il doppio, si vocifera 8GB! Entrambe le configurazioni del Find 9 targato Oppo saranno dotate di una mega fotocamera posta sul retro equipaggiata di un sensore da 21 megapixel con stabilizzatore ottico dell’immagine e un sensore anteriore da 16 megapixel per selfie spettacolari.

Infine, prima di salutarci, riportiamo che la batteria in entrambe le versioni di Oppo Find 9 salvo imprevisti sarà da 4.1000 mAh. Per ora è tutto ciò che sappiamo sul terminale. Quanti di voi lo stanno aspettando?

Miglior Prezzo sul Web: 574,00 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *