Versione Desktop iOS 9 per i siti web: ecco come fare! [GUIDA]

Versione Desktop iOS 9 per i siti web: ecco come fare! Molti di voi potrebbero aver bisogno di visualizzare la versione desktop per alcuni siti web e magari non sanno come fare, oggi vedremo subito come risolvere tale problematica.

Safari su iOS 9 ha avuto notevoli migliorie e cambiamenti rispetto alle versioni precedenti, ad esempio è stato fatto un restyling, favorita la scorribilità delle pagine e modifica l’opzione su come visualizzare in Versione Desktop un sito web.

Versione Desktop iOS 9: per visualizzare un sito in versione desktop su iOS 8 bastava solo cliccare nella barra degli indirizzi e trascinare verso il basso la finestra per trovare l’opzione, ora, invece, in iOS 9 è presente proprio un tasto per visualizzare il sito in versione Desktop!

Questo tasto si trova proprio nel menu di condivisione (vi si accede con un click sul tasto virtuale centrale della barra inferiore dove è presente la freccia verso l’alto), basterà poi scorrere e troverete il pulsante come in immagine sotto. Inoltre, si può andare a tenere premuto la rotellina del refresh della pagina, la quale farà apparire un pop-up dal basso, dove potremo cliccare la voce “Richiedi sito desktop” e aver per un sito web la Versione Desktop iOS 9, è tutto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *