Versioni iPhone 7: ci sarà anche quella Pro?

Con il passare dei giorni, delle settimane e dei mesi, l’attesa per il nuovo iPhone 7 della casa produttrice Apple è cresciuta sempre di più. I fan, soprattutto quelli affezionati alla casa produttrice Apple, dal nuovo melafonino si aspettano grosse novità. Detto questo, andiamo a concentrarci sulle ultime indiscrezioni apparse online, ovviamente non ufficiali.

Stando a qualche report apparso online recentemente, il nuovo top di gamma della Mela Morsicata molto probabilmente vedrà un cambiamento sicuro al 100% nelle opzioni disponibili dello storage. Infatti, menomale, non dovrebbe più esserci il modello da 16GB, in favore di una variante dotata direttamente da 32GB a cui andrà molto probabilmente ad aggiungersi la capienza massima da 256GB.

iPhone 7

Facendo un breve riepilogo, il prossimo melafonino di Apple da 4.7 pollici dovrebbe essere rilasciato sul mercato con 32GB di memoria interna, 64GB e 256GB, che andrebbero di conseguenza a diventare  32, 128 e 256 GB per le varianti Plus e Pro del dispositivo. Pro? Non avete letto male, sembrerebbe essere confermata questa nuova variante di cui comunque al momento non si sa praticamente niente.

Infine, il prezzo del nuovo iPhone 7 dovrebbe partire dalle stesse cifre che offrono sia l’iPhone 6S che la variante Plus, se non fosse per la nuova e misteriosa variante Pro che con tutta probabilità andrà a costare oltre i 1000 ero. Che dire, non rimane che aspettare nuove notizie sull’iPhone di settima generazione e in maniera particolare saperne di più sul modello Pro, sempre se realmente Apple deciderà di lanciarlo sul mercato.

Miglior Prezzo sul Web: 603,90 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *