Veyron: Il nuovo Smartphone stile Flip by Samsung

Gli smartphone “Flip” (cioè che si aprono e chiudono come un portafoglio) non sono ancora spariti dal mercato. E’ vero che in passato quasi tutti i telefonini erano di questa tipologia ma oggi sono ancora tanti gli utenti che cercano proprio questi dispositivi “apribili”. Non a caso Samsung sta pensando di realizzare un nuovo modello top di gamma con nome in codice Veyron.

Già l’anno scorso il modello SM-W2016 lanciato in Cina era caratterizzato dall’essere un Flip Smartphone con corpo a conchiglia, doppio display (uno interno ed uno esterno) da 3,9pollici HD Super AMOLED, un processore Exynos 8890.

Anche il nuovo modello Veyron si suppone avrà una fotocamera principale da 12-13 megapixel, e una fotocamera anteriore da 5 megapixel. La parte esterna del Veyron sarà molto probabilmente in vetro e metallo, ma queste sono solo delle supposizioni in quanto non esistono ancora delle foto e delle voci confermate a proposito.

Le immagini seguenti si riferiscono al modello Flip dell’anno scorso. Il nuovo Veyron non sarà tanto diverso da questo modello:

veyron

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *