Nuovo volantino Unieuro: sconti interessanti su diversi device Android

Ieri 27 giugno 2016, è stato ufficialmente pubblicato il nuovo volantino Unieuro chiamato Sconti a tutto campo, valido con esattezza a partire dal 1 luglio fino alla data del 21 sempre dello stesse mese.

Entrando nello specifico, i prodotti che possono essere trovati in super offerta sono diversi e, come di consueto, con sconti allettanti che possono toccare fino il 50 per cento, il che non è assolutamente poco.

Nuovo volantino Unieuro

Tuttavia, ci teniamo a sottolineare che gli smartphone purtroppo non usufruiscono a pieno dello sconto, anche se comunque c’è la grande possibilità di acquistare dispositivi ad un prezzo più che ragionevole. Andiamo dunque a vedere qualche telefono equipaggiato del sistema operativo Android interessante presenta nel nuovo volantino Unieuro:

  • Iniziamo dal Galaxy S6 Edge Plus di Samsung che può essere portato a casa al prezzo di 559 euro;
  • Mate 8 di Huawei con RAM di 3GB e archiviazione da 32GB con tanto di Talkband 2 associato viene sui 599 euro;
  • Honor 6 costa circa 200 euro;
  • G5 di LG con tanto di modulo CAM Plus viene 699 euro.

Da evidenziare tra le altre cose la presenza del nuovo Sony Xperia XA presentato al MWC 2016 di Barcellona a febbraio ma già presente sul mercato da qualche settimana, offerta pero’ al pieno prezzo di listino.

Per oggi è tutto lettori di Mobileos. Quale delle offerte che abbiamo riportato stuzzica maggiormente il vostro interesse? Fatecelo sapere rilasciando un commento. Alla prossima.

Miglior Prezzo sul Web: 265,00 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *