Xiaomi Mi Band 2, iniziano le prevendite online

Manca una sola settimana alla presentazione ufficiale del nuovo Xiaomi Mi Band 2 e in queste ore molti siti e-commerce hanno avviato i preordini di questo fitness tracker. Le novità rispetto alla versione precedente sono molte, scopriamole in questo articolo.

Xiaomi Mi Band 2

Lo Xiaomi Mi Band 2 è il nuovo braccialetto dedicato per gli amanti del fitness, principalmente questa band ha il compito di conteggiare i passi effettuati nella giornata e di monitorare il sonno durante la notte. Ma non sono poiché gli ingegneri di Xiaomi hanno pensato bene di introdurre un display touch monocromatico ed un sensore per il battito cardiaco. Il Mi Band ha inoltre una batteria che garantirà un’eccellente autonomia – in linea con il vecchio modello.

I primi rivenditori online lo piazzano sul mercato al prezzo di 44,58 euro, molto superiore rispetto al predecessore ma molto più basso se lo paragoniamo ai prodotti dei competitors.

Insomma il nuovo Xiaomi Mi Band 2 è pronto per debuttare sul mercato, la presentazione ufficiale è fissata per il prossimo 7 Giugno in Cina. Infine, per prenotare questo braccialetto è necessario collegarvi a questo indirizzo. Seguiranno maggiori dettagli e dati tecnici la prossima settimana, continuate a seguirci.

Miglior Prezzo sul Web: 20,00 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *