ZTE Axon 7 in prenotazione sul territorio italiano, spedizioni da fine luglio

Per chi non ne fosse a conoscenza, lo ZTE Axon 7 è stato ufficialmente commercializzato globalmente alla fine del mese di maggio di quest’anno, ma in queste ultime ore la casa produttrice cinese ha rivelato del suo arrivo anche nel nostro paese andando a svelare il costo ufficiale e di conseguenza la data in cui il dispositivo verrà consegnato.

La prenotazione è possibile piazzarla sul famosissimo Amazon. Il venditore non è altro che un rivenditore cinese autorizzato dalla compagnia cinese e le spese di spedizioni sono gratuite! Il costo del ZTE Axon 7 si aggira sui 449 euro e le spedizioni inizieranno in via ufficiale a partire dal 30 luglio.

ZTE Axon 7

In termini di specifiche tecniche lo ZTE Axon 7 risponde bene, troviamo una CPU di ultima generazione Qualcomm Snapdragon 820 associata ad una fotocamera da 20 megapixel stabilizzata più un pannello touchscreen con diagonale da 5.5 pollici QHD.

Trovate tutti i componenti hardware nel comunicato:

Pechino/Parigi, 29 giugno 2016 – ZTE, produttore leader mondiale di dispositivi mobili, ha annunciato, durante una conferenza stampa a Parigi, la disponibilità in Europa dello smartphone “flagship” AXON 7, che è stato presentato a livello globale lo scorso 26 maggio. A partire da oggi, l’AXON 7 sarà disponibile in preordine su Amazon in Italia, Francia, Germania, Spagna e Regno Unito al prezzo di 449€ (IVA inclusa).

“ZTE è entusiasta di celebrare il debutto dell’AXON 7 in Europa, con l’annuncio di oggi diamo il via al roll-out globale dello smartphone fiore all’occhiello della nostra azienda”, ha affermato Jacky Zhang, CEO di EMEA e APAC, ZTE Mobile Devices. “Crediamo che il design accattivante, le specifiche di altissimo livello e il prezzo accessibile che caratterizzano l’AXON 7 possano generare una buona domanda in Europa.”

L’AXON 7 è progettato per coloro che vogliono adottare uno stile di vita smart ottimizzato dalla tecnologia, offrendo ciò che gli utenti di oggi apprezzano maggiormente: suono immersivo di qualità cinematografica, un design elegante e una fotocamera incredibilmente veloce, il tutto nel palmo di una mano. ZTE ha consultato professionisti della musica per ottimizzare la qualità del suono offerta da AXON 7 e collaborato con Designworks, società controllata da BMW Group, per il design delle eleganti linee esterne. Al cuore dello smartphone è presente il processore Snapdragon 820, il chipset più innovativo disponibile oggi sul mercato. Il device è dotato, inoltre, di due chip audio dedicati realizzati da AKM. Per tutti questi motivi, le prime recensioni del device sono state entusiastiche, al punto da ricevere l’endorsement del celebre pianista internazionale Lang Lang in qualità di brand ambassador.

La quota di mercato di ZTE è in continua crescita in Europa, al punto da ricoprire la quinta posizione secondo l’istituto di ricerca Counterpoint Technology Market. I consumatori europei potranno accedere in modo semplice ai diversi device, grazie alle sempre più numerose collaborazioni con le grandi catene di distribuzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *