ZTE Blade A2 ufficiale, display da 5” HD e CPU octa-core

ZTE ha presentato ufficialmente il successore del Blade A1 dello scorso anno, nonché il nuovo ZTE Blade A2. Si tratta di un dispositivo di fascia medio-bassa molto interessate per le buone specifiche tecniche e soprattutto per il prezzo di vendita. Scopriamolo nella sua scheda tecnica.

zte blade a2

ZTE Blade A2 è un nuovo dispositivo che sulla carta si presenta con buone specidiche hardware, infatti è dotato di uno schermo da 5 pollici con una risoluzione in HD (1280 x 720 pixel), un processore MediaTek MT6750 octa-core che opera ad una frequenza clock di 1.5GHz. La memoria RAM è da 2 GB mentre la memoria ROM è di 16 GB.

Il comparto multimediale invece è gestito da una fotocamera principale da 13 MP con flash-led e auto-focus, invece la fotocamera principale ha un sensore da 5 MP – ideale per realizzare selfie superlativi.

Questo smartphone inoltre è equipaggiato da un sensore per le impronte digitali – sulla parte posteriore della scocca – che aumenta la sicurezza del terminale. Inoltre è dotato di una batteria da 2500 mAh, Android 5.1 lollipop con interfaccia MiFavor 3.2 ed è compatibile con le reti 4G LTE.

ZTE Blade A2 sarà commercializzato in Cina al prezzo di 105 euro circa. Per il momento non abbiamo notizie per il territorio nostrano, seguiranno maggiori informazioni nelle prossime settimane.

Miglior Prezzo sul Web: 135,60 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *