ZTE Nubia Z11: Arrivano nuovi dettagli

Arrivano nuovi rumors ed informazioni circa il nuovo Smartphone di ZTE: ZTE Nuba Z11

ZTE Nuba Z11 sarà lo smartphone di punta della nuova serie 11, lo smartphone dovrebbe essere annunciato il prossimo 28 Giugno, ma, al momento, ci sono ancora nuove informazioni intorno a questo nuovo dispositivo. ZTE Nubia Z11 Mini e Max sono stati annunciati ad Aprile, adesso dovrebbe essere il turno del nuovo ZTE Nuba Z11. Alla presentazione, potrebbe esserci anche Cristiano Ronaldo, che aumenterebbe la possibilità di un’edizione limitata che porta la sua firma.

gsmarena_001 ZTE Nuba Z11

Oggi arrivano nuovi rumors dal database di Antutu, che ci mostrerebbe le caratteristiche tecniche di questo nuovo dispositivo. ZTE Nuba Z11 dovrebbe arrivare con un display Full HD, un processore Snapdragon 820 e ben 4 Gb di memoria RAM. La memoria interna dovrebbe essere da 64 GB. Parlando della controparte fotografica possiamo trovare una camera posteriore con un sensore da 16Mp e una anteriore con un sensore da 8 Mp. La versione installata sul ZTE Nuba Z11 sarà Android Marshmallow.

Il Display dovrebbe essere un 5.5 pollici con vetro 2.5D, la batteria dovrebbe avere una capienza di 2900 MAh. Alcune immagini confermerebbero, inoltre, il 2,5D del vetro del display.

Non ci resta, quindi, che aspettare il prossimo 28 Giugno per vedere cosa Nubia ha in serbo per noi col suo nuovo Nubia Z11

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *