Samsung Galaxy J2 2016 render della versione nera

In questi giorni stanno arrivando davvero molte notizie sul nuovo Samsung Galaxy J2 2016 sopratutto grazie alla novità che porta, di cui lo smartphone in questione è pioniere ovvero lo Smart Glow. (Leggi anche  Samsung Galaxy J2 2016: primo device con Smart Glow in arrivo?) Smart Glow sembrerebbe essere una nuova tecnologia di Samsung che sarà adottata su questo Samsung Galaxy J2 2016 che consiste in un LED a forma di anello intorno alla fotocamera che potrà colorarsi di vari colori.

gsmarena_001 Samsung Galaxy J2 2016

Subito in molti hanno pensato alla possibilità di un utilizzo come LED di notifica, ma sembrerebbe che questo nuovo Smart Glow non serva solamente a questo. Alcuni rumors, infatti, parlerebbero di un suo utilizzo anche all’interno di alcune app di proprietà di Samsung come Health Ring e Weather Ring, che dovrebbero garantire maggiori informazioni nei rispettivi ambiti, anche se non sappiamo ancora in che modo.

Grazie a questa curiosa novità Samsung Galaxy J2 2016 ha attirato a se un’incredibile attenzione, difficilmente riscontrata con uno smartphone entry level. Oggi sono arrivati, come avevamo detto, ulteriori leaks che mostrano dei render nella versione nera dello smartphone. Ricordiamo che lo smartphone può vantare le seguenti caratteristiche:

  • Display da 4.7 pollici con risoluzione HD
  • Processore Spreadtrum SC8830 oppure SC 9830
  • 2 GB di Memoria RAM
  • 16 GB di memoria interna espandibile tramite Micro SD
  • 8 Mp di fotocamera posteriore e 5 Mp di fotocamera anteriore

Non ci resta che aspettare e vedere cosa questo nuovo Samsung Galaxy J2 2016 potrà regalarci, e, sopratutto, cosa possa portare di nuovo questo Smart Glow!

gsmarena_002 (1) Samsung Galaxy J2 2016

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *