Xioami Mi Note 2 Pro con 6 GB di RAM e Snapdragon 821

Dopo alcuni rumors sono arrivate delle indiscrezioni che parlerebbero della presunta scheda tecnica del nuovo Xiaomi Mi Note 2 Pro, che sembrerebbe essere un device di fascia ancora più alta rispetto allo Xiaomi Mi 5. Xiaomi Mi Note 2 Pro dovrebbe avere un dispositivo da 5.5 pollici con una risoluzione a 1080p AMOLED, la fotocamera dovrebbe essere da 12 Mp con apertura focale d / 2.0, che potrebbe essere addirittura lo stesso che abbiamo visto sul galaxy S7.

gsmarena_002

Il processore che alimenta questo dispositivo dovrebbe essere uno Snapdragon 821, presentato molto recentemente. Ci saranno due versioni del nuovo Xiaomi Mi Note 2 Pro, una da 4 GB e uno da 6 GB di memoria RAM. La memoria interna sarà o da 64 GB o da 128 GB. Il sensore d’impronte digitali, invece, dovrebbe esserci sulla parte frontale del dispositivo. La luminosità dovrebbe essere molto alta, addirittura 500 nits, con la possibilità di ricoprire circa il 96% dei colori Adobe RGB.

Il telefono dovrebbe essere annunciato in un giorno non precisato della seconda metà del mese di agosto. Logicamente queste informazioni sono tutte da confermare, quindi prendetele tutte con le pinze, poichè ci sono notizie contrastanti con il nuovo Mi Note 2. Nonostante ciò, se queste fossero le caratteristiche del nuovo Xiaomi Mi Note 2 Pro, lo prendereste?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *