Annunciati Asus Zenfone 3 Laser e Zenfone 3 Max

Oggi Asus Zenfone 3 ha due device in più in famiglia. Dopo l’arrivo di Zenfone 3, Zenfone 3 Deluxe e Zenfone 3 Ultra arrivano i nuovi Zenfone 3 Laser e Zenfone 3 Max. Questi due device sono stati annunciati in un evento speciale in Vietnam, per ora tutto quello che abbiamo sono delle immagini scattate dalla conferenza Asus, infatti l’azienda non ha mandato nessun render dei due smartphone.

gsmarena_001

Il Zenfone 3 Laser, sarà, ad onor di logica, il successore del Zenfone 2 Laser, come suggerisce il nome. Questo device fornisce un sistema di messa a fuoco laser ultra veloce da 0.03s, la fotocamera sarà da 13 Mp con un sensore Sony IMX214. La fotocamera disporrà di una stabilizzazione elettronica ed un sensore di correzione colore. Il telefono dispone di un corpo in metallo, un display da 5,5 pollici con risoluzione da 1080p con vetro 2.5D sulla parte superiore e 4 GB di memoria RAM e 32 GB di memoria interna. Il dispositivo, inoltre, disporrà di un sensore d’impronte digitali e uno spessore da 7,9 mm. Il prezzo del nuovo dispositivo Asus, Asus Zenfone 3 Laser, che avrà un costo di circa 5.990.000 VND, al cambio attuale circa 240 euro.

Il Zenfone 3 Max, invece, è un dispositivo con una batteria da 4,100 MAh, anche lui vanta un corpo in metallo, con un display da 5,2 pollici con 3 GB di memoria RAM e scanner d’impronte digitali. Il prezzo dovrebbe essere circa 4.490.000, ovvero, sempre al cambio attuale, circa 180 euro.

gsmarena_002

Queste, al momento sono le informazioni che abbiamo, speriamo che Asus possa, presto, condividere ulteriori dettagli su questo nuovo dispositivo come la data di uscita e la presenza nei negozi al di fuori del Vietnam. Cosa ne pensate di questi due nuovi dispositivi Asus?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *