Xiaomi Redmi Pro il più costoso Redmi di sempre?

Proprio in queste ore il nuovo Xiaomi Redmi pro è arrivato con nuovi scatti e immagini per la prima volta. Ancora una volta abbiamo potuto ammirare la sua doppia telecamera posteriore, il look in metallo e lo scanner d’impronte digitali situato nella parte anteriore del device. La casa cinese ha anche confermato che il nuovo device della serie Redmi sarà alimentato da un processore MediaTek Helio X25, una CPU deca core con un clock fino a 2,5 GHz.

Una cosa che, tuttavia, non conosciamo ancora, è il prezzo del device. Secondo alcune fonti, questo potrebbe essere il device più costoso della serie Redmi di Xiaomi mai creato. Il prezzo di partenza per questo nuovo Xiaomi Redmi Pro dovrebbe essere di circa 1.299 CNY, ovvero, al cambio attuale, circa 190 dollari, più o meno 180 euro. Ci sarà anche un modello di fascia più alta, anche se non si sa ancora in cosa sarà differenziato, che avrà un prezzo maggiorato di 1.399 CNY, corrispondenti a 209 dollari, circa 190 euro.

Come abbiamod etto ad inizio articolo tutti questi sono ancora rumors non confermati, quindi non c’è ancora nulla di ufficiale su quelli che possono essere i prezzi del nuovo Xiaomi Redmi Pro. Non ci resta che aspettare per conoscere i prezzi ufficiali al momento del lancio del device, presentazione che dovrebbe avvenire il 27 di questo mese.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *