Samsung Galaxy J2 Pro ora è ufficiale

Samsung ha lanciato alcune versioni Pro dei suoi dispositivi dopo averli lanciati nel mercato in versione normale. Dopo alcuni Galaxy, tra cui Samsung Galaxy ON5, ON7 e Galaxy J3 2016, anche il nuovo Samsung Galaxy J2 ottiene la sua versione Pro, confermato ufficialmente, quindi, il nuovo Samsung Galaxy J2 Pro. 

gsmarena_001

Samsung Galaxy J2 2016 è uno smartphone molto particolare della casa Samsung, poichè il prima  disporre del famosissimo Smart Glow sulla parte posteriore del dispositivo. Cos’è lo Smart Glow? Un anello LED che contribuirebbe a dare informazioni con alcune app dello smartphone in base ai colori del led accesi, oltre che alla classica funziona di LED di notifica. La versione base dello smartphone avrà 5 pollici di display con tecnologia AMOLED con risoluzione HD. Samsung Galaxy J2 Pro condivide quasi tutte le caratteristiche col fratello minore, tra cui il display, e il processore , quad core con un clock fissato a 1,5 GHZ. La controparte fotografica per entrambi i dispositivi è affidata ad un 8 Mp posteriore ed una fotocamera anteriore da 5 MP.

Samsung Galaxy J2 Pro avrà, dalla sua, un esclusiva, ovvero il dispositivo monterà il doppio della memoria interna, ovvero 16 GB e un aumenta della memoria RAM a 2 GB. Questa edizione del Samsung Galaxy J2 Pro sarà disponibile ad un prezzo di INR 9,890, ovvero all’incirca 150 dollari. I colori disposinibili sono nero, oro e argento.

Cosa ne pensate di questo Samsung Galaxy J2 Pro? Fatecelo sapere con un commento!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *