Accessori Galaxy Note 7: ecco la lista ufficiale

Sappiamo benissimo che uno dei dispositivi più al centro dell’attenzione di queste ultime settimane è l’attesissimo Galaxy Note 7 della casa produttrice Samsung, il phablet sta continuano ogni giorno ad attirare su di se una marea di attenzioni da parte dei consumatori e non solo con le sue presunte specifiche.

Dopo aver avuto più conferme per quanto riguarda la data di presentazione fissata per il 2 agosto nei pressi di New York, visto in parte il funzionamento del tanto chiaccherato sensore per la scansione dell’iride e in conclusione nuove immagini che ne svelerebbero interamente l’estetica, ecco che per la primissima volta nelle ultime ore online è stata divulgata la lista completa ufficiale degli accessori Galaxy Note 7.

Accessori Galaxy Note 7

Come potete constatare dallo scatto presente qui sopra, saranno presenti le tradizionali e famosissime cover S-View e Clear View nelle colorazioni Black, Gold, Blue e Yellow, le Flip Wallet Cover, la tastiera fisica QWERTY e via dicendo. Tra le altre cose, il conosciutissimo rivenditore MobileFun ha già messo a listino anche delle cover che svelano in maniera definitiva quasi tutta l’estetica del prossimo phablet della compagnia sud-coreana mostrandolo nell’elegantissima e nuova colorazione Blue.

Ricordiamo infine, che il Note di settima generazione potrebbe debuttare sul territorio Europeo ad un costo pari a 849 euro, dovrebbe essere dotato della seguente scheda tecnica:

  • Ampio schermo da 5.8 pollici dual-edge con tecnologia Super AMOLED e risoluzione QHD;
  • Memoria RAM 4GB e CPU Qualcomm Snapdragon 82X (Cina e America) – Exynos 8893 (Europa e altri mercati);
  • Storage da 64,128 e 256GB espandibile tramite UFS-MicroSD;
  • Batteria da 3.600 mAh;
  • Fotocamera principale con sensore da 12 megapixel;
  • Certificazione IP68.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *