Aggiornamento Huawei P9: eccone un nuovo che sbarca in Italia

Dopo l’update divulgato esattamente qualche giorno fa per l’Huawei P9 Plus, anche il modello P9 standard sta in queste ultime ore ricevuto sul territorio italiano un nuovo aggiornamento con le stesse migliorie e correzioni introdotte sulla variante Plus.

Tuttavia, dalle prime segnalazioni, sembrerebbe che il peso dell’update per P9 pesi 200MB in più rispetto a quello rilasciato sull’Huawei P9 Plus. L’aggiornamento è contraddistinto dalla seguente sigla: EVA-L09C432B166 e complessivamente ha un peso che si aggira sui 466MB.

Huawei P9 Lite

 

Il tutto dovrebbe introdurre differenti ottimizzazioni a livello della fotocamera, alla resa delle icone delle app di terze parti fino ad arrivare alla sicurezza con l’inserimento delle ultime patch di giugno 2016, oltre, alle tradizionali correzioni di bug. L’update risulta in fase di distribuzione graduale.

Nelle prossime ore siamo sicuri che l’aggiornamento verrà notificato a tutti i terminali anche se, per il momento sono pochissimi i terminali che hanno avuto la fortuna di riceverlo. Fateci sapere se avete già ricevuto la notifica di aggiornamento e e le diversità che avete notato rispetto al firmware precedente. Alla prossima lettori di Mobileos.

Miglior Prezzo sul Web: 435,00 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *