Batteria iPhone 7 sarà più potente!

Il tanto chiaccherato iPhone 7, uno dei dispositivi più attesi per fine di questo 2016, nelle ultime ore è stato nuovamente al centro di indiscrezioni. Un nuovo rumors comparso sul web da qualche ora, sottolineando che di ufficiale non abbiamo nulla, afferma che l’attesissimo melafonino di casa Apple sarà il device più sottile mai visto fino a questo momento in casa Cupertino, ma allo stesso tempo sarà dotato di una batteria maggiore da 1960 mAh, tutto questo significa il 14% più grande rispetto a quella che offre l’iPhone 6S presente sul mercato.

Come sicuramente la maggior parte di voi saprà, l’iPhone 6S di Apple è dotato di una batteria da 1715 mAh, mentre il predecessore ne montava una ancora più piccola, 1810 mAh.

Batteria iPhone 7

Il prossimo melafonino della Mela Morsicata, secondo diversi esperti nel mondo della tecnologia mobile oltre che a stravolgere completamente il settore mobile, potrebbe essere caratterizzato da uno spessore tra i 6 e 6.5 mm, diventando di fatto il terminale di Apple più sottile mai visto fino ad oggi.

Nonostante questo, l’iPhone 7 di Apple come già riportato nel posto potrebbe avere con se una batteria più grande, da 1960 mAh. Infine, nessuna informazione è trapelata per quanto concerne la batteria che sarà presente sull’iPhone 7 Plus. Appena sapremo qualcosa vi informeremo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *