Clone Galaxy S7 Edge: ecco Elephone S7

Nelle ultime 24 ore, l’azienda cinese Elephone ha ufficialmente svelato un suo nuovo smartphone Android che prende il nome di Elephone S7, che dalla parte anteriore sembra avere tante, anzi tantissime somiglianze all’amatissimo Galaxy S7 Edge della casa produttrice sud-coreana Samsung.

Purtroppo a riguardo al momento non si hanno informazioni dettagliate, ma sappiamo che a bordo del dispositivo c’è la potentissima CPU Helio X20 di casa MediaTek, il primissimo deca-core associato ad una GPU Mali T880 per le elaborazioni grafiche.

Clone Galaxy S7 Edge

Pannello dual-edge di cui attualmente non si sa la risoluzione e quello che sembra essere un sensore biometrico per la lettura delle impronte integrato in basso al centro del terminale. Profilo più che contenuto, anche la scocca piega un tantino verso i due lati, proprio come l’S7 Edge di casa Samsung.

La fotocamera principale è stata postata nell’angolo in alto a destra e sembrerebbe avere vicino un solo flash LED, non abbiamo la minima idea di quanti megapixel siano. Due i colori che vengono fatti vedere, quello Gold e Blu, la parte più interessante del’Elephone S7 è senza dubbio il costo: le versioni saranno due, quella base verrà sui 99 dollari e quella top intorno ai 190 dollari.

Clone Galaxy S7 Edge

Al momento è tutto ciò che sappiamo sul clone Samsung Galaxy S7 Edge, per saperne di più non dovremo far altro che attendere ulteriori informazioni. Continuate a seguirci.

Miglior Prezzo sul Web: 565,00 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *