Cubot X16 S: Caratteristiche e Prezzo (offerta lancio)

L’azienda cinese Cubot ha recentemente rilasciato l’ultimo modello del suo smartphone Cubot X16 S (versione aggiornata rispetto al Cubot X16) che fornisce uno straordinario rapporto prestazioni/prezzo nel segmento entry level.

Lo smartphone Cubot X16 S dispone di processore quad-core con clock a MT56735A a 1,3 GHz, capacità di memoria RAM di 3 GB e memoria interna a 16 GB, ma può essere estesa facilmente tramite la scheda microSD fino a 128 GB. Il telefono è dual SIM, ma utilizza lo slot ibrido quindi si possono o usare due schede SIM oppure una scheda SIM e una microSD.

Il nuovo Cubot offre un display OGS 2.5D da 5 pollici con risoluzione HD, fotocamera posteriore da 13 Megapixel con autofocus e fotocamera anteriore da 5 Mpix. La capacità della batteria è 2700 mAh e come sistema operativo abbiamo il 6.0 Marshmallow Android. Il chipset supporta anche 4G, in particolare le bande LTE 1/3/7/20.

Il Cubot X16 S ha un prezzo di listino di 135€ circa ma fino al 15 luglio è possibile acquistarlo ad un prezzo scontato di 108€ (quindi 20% in meno) da QUESTO SITO. Tutte le informazioni sull’evento vendita può essere trovato qui.

Ecco un po’ di foto ed immagini del Cubot X16 S:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *