Evutec – cover resistente per iPhone 6/6s Plus

Evutec è un’azienda praticamente sconosciuta in Italia, ma oggi grazie all’ufficio stampa abbiamo avuto modo di provare una delle tante cover in vendita sul sito ufficiale.

Evutec cover – confezione e dotazione

Evutec

La cover, progettata per iPhone 6/6s Plus, è contenuta in una scatola in cartone ben realizzata dove sono presenti tutti i pregi di cui gode il prodotto ed è illustrato anche il modo corretto per inserire la cover per evitare danni in caso di mal alloggiamento dello smartphone.

Evutec

Design e uso

Evutec

La cover è stata progettata con un design molto moderno con un materiale morbido al tatto ma allo stesso tempo molto robusto che ricopre lo smartphone per intero.

Evutec

I fori permettono di usare il telefono in modo ottimale anche se nel caso volessimo inserire degli adattatori più ingombranti del solito, dovremmo rimuovere la cover dato che essa potrebbe ostruire il corretto inserimento degli accessori di cui necessitiamo e proprio per questo motivo alcuni produttori decidono di realizzare dei prodotti in cui la parte inferiore è più aperta ma accettando un duro compromesso: la protezione del dispositivo.

Evutec

Sinceramente io preferisco le cover che ricoprano per intero il dispositivo dato che questi sono prodotti realizzati appositamente per la protezione e secondo il mio modesto parere sarebbe insensato comprare una cover che non protegga e ricopra per intero il dispositivo.

Evutec

Proprio per quanto concerne la protezione del dispositivo, la cover in questione ha uno spessore di 1.5 mm, ottenuto grazie ad un doppio strato di protezione con cui è stato realizzato il prodotto. Evutec ha anche effettuato alcuni drop test ed ha migliorato in seguito agli esperimenti le realizzazione della cover per il rilascio sul mercato.

Conclusioni

Nonostante Evutec sia un’azienda totalmente sconosciuta in Italia ci ha fornito una dimostrazione del suo potenziale che potrebbe portarla a raggiungere livelli alti nel corso degli anni. Il prodotto è disponibile sul sito ufficiale ad un prezzo di 39,95 dollari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *