Foto Meizu MX6: ecco la prima leaked che mostra la scocca posteriore

Uno dei device più attesi di questo nuovo mese di luglio è senza dubbio il nuovo top di gamma Meizu MX6 che, salvo imprevisti dell’ultimo minuto, dovrebbe venie presentato in data 19 luglio e in attesa di sapere le caratteristiche tecniche ufficiali durante le scorse sul web è apparsa una prima foto Meizu MX6 leaked, che ha messo in risalto per la prima volta il retro del terminale.

Come potete vedere dall’immagine presente sotto, le linee della scocca in metallo dell’MX6 sono praticamente uguali a quelle presenti sull’ottimo Pro 6. Infatti, oltre la presenza di bande orizzontali realizzata in plastica, sulla scocca posteriore troviamo anche il medesimo layout sia per la fotocamera che il flash LED.

Foto Meizu MX6

L’unica vera differenza in pratica sarebbe la dimensione, un tantino più grande sul nuovo MX6 a causa di uno schermo ampio da 5.5 pollici ma con una risoluzione che rimane sempre Full HD.

In conclusione, stando ad ultime indiscrezioni, il nuovo Meizu MX6 dovrebbe posizionarsi un po’ più sotto del Pro 6, dal quale sarebbe diverso solamente per l’assenza della tecnologia 3D Touch. Che aggiungere, non rimane che attendere nuovi rumors. Cosa ne pensate voi del prossimo top di gamma dell’azienda cinese?

Miglior Prezzo sul Web: 219,90 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *