Gionee M6 e M6 Plus ufficiali: specifiche tecniche complete

Nelle scorse 24 ore, l’importante produttore cinese Gionee ha ufficialmente presentato i suoi due nuovi attesissimi smartphone Android, parliamo sia del Gionee M6 che M6 Plus, entrambi dotati di caratteristiche tecniche importanti, ma sopratutto dalla batteria capiente.

Concentrandoci fin da subito sui componenti hardware, il Gionee M6 base è dotato di un ampio pannello touchscreen da 5.5 pollici, M6 Plus invece possiede un display da 6, tutte e due vantano una risoluzione Full HD e dispongono di un pannello AMOLED.

Gionee M6

Entrambi i dispositivi targati Gionee possono contare su 4GB di RAM e 64GB e 128GB di memoria interna. M6 e M6 Plus possiedono una fotocamera principale con sensore da 13 megapixel, il primo è equipaggiato però di una fotocamera interna da 5 megapixel, il secondo da 8 megapixel, in aggiunta M6 Plus è dotato di doppio flash LED.

Altra differenza risiede nella dimensione della batteria, M6 è caratterizzato da una batteria pari a 5.000 mAh, la versione più grande integrata invece una batteria da 6.200 mAh.

Gionee M6

Sia Gionee M6 che M6 Plus sono basati su sistema operativo Android 6.0 Marshmallow, personalizzato con la Amigo OS in versione 3.5. Per quanto concerne i prezzi tutto tace. Vi faremo sapere appena avremo info in merito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *