Homtom HT3 Pro: lo smartphone Android economico dal prezzo irrisorio

Per coloro che non ne fossero a conoscenza, Homtom HT3 Pro è l’ultimissimo modello della casa produttrice cinese Homtom, sussidiaria di Doogee, con sede situata a Shenzhen, che dal settembre 2014 è ufficialmente entrata nel mercato mobile con dispositivi equipaggiati del sistema operativo Android discreti e soprattutto offerti a costi più che accessibili.

L’Homtom HT3 Pro è proprio uno di questi, e nell’articolo odierno vogliamo descrivevi molto brevemente la sua componentistica:

Homtom HT3 Pro

  • Display con diagonale da 5 pollici e risoluzione HD pari a 1280 x 720 pixel;
  • CPU Quad-core MTK6735P 1Ghz;
  • Memoria interna da 16GB e memoria RAM di 2GB;
  • Piattaforma operativa Android 5.1;
  • Fotocamera principale da 13 megapixel più una anteriore da 5 megapixel progettata appositamente per chi adora i selfie, con tanto di torcia elettrica e la messa a fuoco automatica;
  • Batteria da 3000 mAh che permette un’ottima autonomia.

Sicuramente ci troviamo davanti ad un terminale con il robottino verde prevalentemente adatto a chi non pretende grosse esigenze. Il prezzo comunque è veramente basso, il dispositivo è venduto su TomTop a soli 67 euro, ma procedendo all’inserimento del seguente codice sconto: 4gnews1 otterrete un ulteriore sconto di 5 euro.  Link AcquistoCLICCA QUI.

Cosa ne pensate di questo Homtom HT3 Pro? Ci fareste un pensierino? Fatecelo sapere lasciando un commento. Alla prossima lettori di Mobileos!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *