HTC 10 Lifestyle sbarca sul territorio Europeo ad un costo altissimo, che combini HTC?

Se amate la casa produttrice HTC, saprete benissimo che durante la presentazione ufficiale del nuovo top di gamma HTC 10 avvenuta nello scorso mese di aprile, la compagnia taiwanese ha svelato anche uno smartphone chiamato HTC 10 Lifestyle, versione dotato di un hardware inferiore destinata solamente ai territori orientali, soprattutto quello Indiano.

L’idea di HTC era ben chiara: offrire una valida alternativa low-cost al top di gamma, tenendo la medesima estetica e gran parte della componentistica ma risparmiando su qualche componente fondamentale, come CPU, modem e RAM.

HTC 10 Lifestyle

Il tutto potrebbe rivelarsi più che accettabile se il costo di HTC 10 Lifestyle fosse adeguato ma stando all’offerta divulgata da un misterioso rivenditore online olandese sembra che non sarà cosi. In Olanda l’HTC 10 pensate un po’ si può acquistare all’altissima cifra di 723 euro mentre la variante HTC 10 Lifestyle è in vendita a 679 euro, 44 euro in meno.

La differenza di costo in pratica sembra pochissima perché il terminale possa risultare intrigante ai consumatori, sopratutto se prendiamo in considerazione il fatto che in commercio ci sono alternative più che valide a prezzi decisamente più bassi, uno su tutti l’eccellente OnePlus 3.

Per l’ennesima volta sembra che la casa produttrice HTC abbia alzato troppo l’asticella con il costo di un dispositivo che minimo a 250 euro in meno avrebbe potuto incuriosire e non poco l’utenza.

Miglior Prezzo sul Web: 500,00 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *