Impostare Canzoni Come Suonerie iPhone

Volete rendere unico il vostro cellulare e per farlo Impostare Canzoni Come Suonerie iPhone? Per poter utilizzare davvero ogni tipo di mp3 alla stregua di un tono di chiamata, dovete leggere questa guida! Passo per passo scoprirete come fare e in pochissimo tempo potrete avere il vostro brano preferito a disposizione.

 

Infatti, sembrerebbe difficile, ma non è davvero così e tutti possono realizzare questa operazione senza problemi.

Impostare Canzoni Come Suonerie iPhone

Come prima cosa, dovete scegliere un brano dal vostro iTunes da impostare come suoneria. Cliccate sul brano col tasto destro, poi  su Ottieni Informazioni e successivamente sulle opzioni.

 

Vedrete due indicazioni per l’inizio e la fine del brano. Una suoneria può essere lunga al massimo trenta secondi: usate queste opzioni per isolare la parte di canzone che vi interessa e poi cliccate su OK.

 

Ora, selezionando la canzone andate su File, e poi su Crea nuova versione – Crea Versione AAC. iTunes duplicherà la traccia, ma solo creandone una lunga trenta secondi.

 

Ora, selezionate il brano più corto e poi cliccate con il tasto destro. Selezionate Rivela nel Finder. Cliccate di nuovo sul brano da voi scelto col tasto destro e scegliete la modifica del nome. Dovrete modificare l’estensione del file da m4a ad m4r.

 

Impostare Canzoni Come Suonerie iPhone passo per passo

 

A questo punto tornate in iTunes e cancellate la versione più corta del brano, mantenendola, però, in memoria. Tornate nel finder e cliccate due volte sul brano più corto per aprirlo. Inizierà ad essere riprodotto da iTunes ma sembrerà non comparire.

Dovrete cliccare sull’icona a forma di tre puntini in alto a sinistra. Vi comparirà l’icona a forma di campanella, che indica le suonerie. Lì troverete il vostro file.

 

A questo punto collegate il vostro iPhone al computer, attendete il collegamento e poi cliccate sulla piccola icona a forma di telefono che comparirà in alto a sinistra.

Nel menu che comparirà selezionate le suonerie e poi su Sincronizza Suonerie, scegliendo solo quella che vi interessa.

 

A questo punto per Impostare Canzoni Come Suonerie iPhone vi basterà aprire il menu delle suonerie sul telefono e scegliere il nuovo brano che avrete impostato.

Miglior Prezzo sul Web: 625,00 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *