iPhone 7: ecco le possibili sicure novità

Davvero tanta l’attesa e soprattutto la curiosità per l’uscita del nuovo iPhone 7 della casa produttrice Apple. Il nuovo top di gamma della compagnia californiana salvo imprevisti dovrebbe essere svelato nel mese di settembre, introducendo qualche novità importante rispetto agli attuali iPhone 6S presenti sul mercato, in primis partendo dalla quantità di memoria interna disponibile che potrebbe partire non più dai classici 16GB ma 32GB arrivando niente che di meno a 256GB.

Entrando nello specifico, molto probabile l’eliminazione del tanto chiaccherato jack audio da 3.5 mm, mentre la CPU passerà dall’Apple A9 al più potente Apple A10 che dovrebbe garantire prestazioni di gran lunga superiori. Le novità non sono terminate, stando a rumors provenienti dal territorio cinese e divulgati grazie ai noti social cinesi Weibo e Baidu sembra pressoché confermato il sistema a due fotocamere, con quella sul retro che avrà una lente più grande.

iPhone 7

In conclusione, la scocca del nuovo iPhone di settima generazione di casa Apple sarà infine più sottile rispetto ai modelli iPhone presenti ora come ora in commercio. Per il momento è tutto, per saperne di più sul prossimo melafonino di casa Apple non rimane che attendere nuove indiscrezioni in merito. Continuate a seguirci.

Miglior Prezzo sul Web: 553,00 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *