iPhone: un miliardo di dispositivi venduti, nuovo record per Apple

Aspettando con trepidazione di saperne di più sull’attesissimo iPhone di settima generazione, stando a quanto rivelato nelle ultime ore dal Financial Time, il tanto amato melafonino della casa produttrice Apple potrebbe molto presto raggiungere l’incredibile traguardo del miliardo di unità vendute dal 2007 fino ad oggi.

Entrando nello specifico, il miliardesimo iPhone potrebbe essere venduto già entro la fine di questa settimana, sempre che non sia già accaduto in questi giorni. I calcoli effettuati da parte del Financial Time si basano anche su qualche stima abbastanza precisa, ma non è fattibile avere la certezza di questo dato, almeno per il momento.

iPhone

L’unica cosa sicura è che entro breve la Mela Morsicata potrebbe ufficializzare a livello globale il miliardesimo iPhone venduto. Da evidenziare che metà degli iPhone, cioè circa 500.000 mila, sono stati venduti solamente negli ultimi anni. Gli analisti prevedono ancora qualche mese di rallentamento nelle vendite, ma poi l’iPhone di settima generazione dovrebbe garantire ad Apple una nuova ed importante impennata.

Miglior Prezzo sul Web: 692,00 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *