La Moda dell’abbigliamento hi-Tech

Gadget iper-tecnologici da indossare in bici, nel fitness o nel tempo libero; il futuro della tecnologia non si basa su quella a portata di mano, ma sugli accessori e abbigliamento hi-tech da indossare, sempre più indipendenti da altri dispositivi.

abbigliamento hitech

Già immane il successo degli Smartwatch, in grado, ormai, di vita propria; indipendenti dagli smarpthones, essi stanno soppiantando i braccialetti elettronici poiché più interattivi nel fitness e con una moltitudine di App in grado di misurare i parametri respiratori o cardiaci durante l’attività fisica. Chissà, i gadget tecnologici, forse, fanno sentire chi ne usufruisce al sicuro e così i dispositivi indossabili diventano una moda.

Non solo Smartwatch in un futuro prossimo, ma anche calzature tech in grado di connettere l’utente con il mondo, ad ogni passo.

Con 100 milioni di consegne, gli Smartwatch hanno seppellito gli orologi, diventando dispositivi intelligenti per individui all’avanguardia. Il futuro li prevede autonomi dai telefonini e con nuovissime App in grado di aumentare le loro funzioni, e di renderli competitivi rispetto agli Smartphones.

Del resto, sono già moltissimi i capi tech da indossare che possono sostituire, in qualche modo, il caro e buon vecchio cellulare. Potrei parlarvi, ad esempio, della giacca Google, del tutto “intelligente”; un capo tech che svolge funzioni all’avanguardia, ad esempio mentre l’utente viaggia in bicicletta o fa sport. Permette a chi la indossa di rispondere al cellulare, ricevere indicazioni stradali o ascoltare musica senza toccare alcun device. Fantastico, no?

Il futuro del tech si indossa e consiste in maneggevolezza, gadget ultralight e capi intelligenti. Lenovo ha già inventato le scarpe da corsa Smart. Cosa garantiranno? Magari staranno al passo con la tecnologia, mostrando il percorso ed i chilometri di corsa effettuati. Del resto, dal fitness nasce l’esigenza di gadget ultralight ed ultra-smart, che ci catapultino in un mondo futuristico ma altamente intelligente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *