Lenovo Air 13 Pro è la risposta al Mi Notebook di Xiaomi

Dopo l’annuncio di Xiaomi Mi Notebook Air, Lenovo ha ufficializzato un nuovo ultrabook molto interessante chiamato Lenovo Air 13 Pro. Questo dispositivo possiede un processore Intel Core i5 di sesta generazione e uno schermo da 13,3 pollici che garantiscono buone prestazioni.

lenovo air 13 pro

Lenovo per contrastare l’ascesa dello Xiaomi Mi Notebook Air ha pensato di introdurre nel mercato asiatico un nuovo ultrabook molto leggero – 1,29 chilogrammi – con caratteristiche tecniche molto interessanti, infatti questo dispositivo ha un processore Intel Core I5-6200U accompagnato da ben 4 GB di RAM e 256 GB SSD. Esso ha inoltre una scheda video NVIDIA GT940MX con 2 GB di RAM dedicati. Questo device infine ha Windows 10 come sistema operativo.

Per il momento non abbiamo informazioni sulle altre versioni di vendita, infatti questa versione contemplata nell’articolo costa 750 dollari che è il medesimo prezzo del laptop di Xiaomi. Purtroppo non è possibile acquistare il Lenovo Air 13 Pro perché in queste ore è in corso la prevendita in Cina. Seguiranno maggiori informazioni nelle prossime settimane, continuate a seguirci.

Miglior Prezzo sul Web: 198,99 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *