Meizu MX6 Ubuntu Edition: svelata la scheda tecnica

Grazie a quanto postato dai colleghi del sito Android Headlines, siamo venuti a conoscenza di quasi tutta la scheda tecnica che accompagnerà la versione dotata del sistema operativo Ubuntu dell’attesissimo Meizu MX6 e dunque anche di quella della versione base equipaggiata della piattaforma operativa Android di Google.

Dando uno sguardo allo scatto potete notare che il Meizu MX6 versione Ubuntu Edition verrà venduto al costo di 399 euro e sarà dotato da una CPU Helio X20 di casa MediaTek deca-core a 64-bit, una GPU Mali T880, memoria RAM di 3GB e memoria interna da 32GB.

Meizu MX6 Ubuntu Edition

Esteticamente il dispositivo assomiglierà moltissimo a tutta la gamma della compagnia cinese e praticamente si può definire spiccicato al Pro 6 presentato recentemente, quindi scocca completamente in metallo e comodissimo pulsante centrale, mBack, messo immediatamente sotto il pannello touchscreen.

Il Meizu MX6 dunque, secondo le specifiche quasi certe e uguali a tutte le versioni, andrà a collocarsi un gradino sotto il Pro 6, e sarà annunciato da Meizu in un evento che molto probabilmente si terrà in data 19 luglio, salvo ripensamenti dell’ultimo minuto.

Miglior Prezzo sul Web: 255,00 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *