Meizu PRO 6 sbarca sul territorio italiano

Dopo tre lunghissimi mesi, finalmente il top di gamma Pro 6 della casa produttrice cinese Meizu è disponibile all’acquisto anche sul territorio italiano.

Coloro interessanti, possono procedere all’acquisto del terminale facendo affidamento a Meizumart, in poche parole dallo store ufficiale del colosso cinese presente in Italia.

Meizu PRO 6

Entrando nello specifico, il Meizu Pro 6 viene proposto in due varianti, tutte e due disponibili nelle colorazioni bianco, nero e oro: quella dotata di una memoria RAM di 4GB e storage da 32GB si può portare a casa al prezzo di 429 euro, mentre la variante numero due con RAM di 4GB e archiviazione da 64GB viene a costare sui 450 euro, 30 euro in più.

In conclusione, la consegna del top di gamma targato Meizu è garantita in un giorno massimo due giorni lavorativi ed è presente ovviamente la garanzia nazionale di 24 mesi.

Tra l’altro, prima di salutarci, ricordiamo che il modello in vendita è quello internazionale e dunque equipaggiato del Play Store di Google e lingua italiana. Quanti di voi procederanno all’acquisto del Meizu Pro 6? Fatecelo sapere nel box dei commenti.

Miglior Prezzo sul Web: 256,00 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *