Micro Machines arriva su App Store!

Nelle ultime 24 ore, sul vastissimo App Store è ufficialmente stato pubblicato il nuovo gioco ufficiale dedicato alle amatissime Micro Machines. Entrando nello specifico, chi è interessato, può scaricare il titolo gratuitamente facendo affidamento alla categoria giochi del market Apple.

Micro Machines, completamente realizzato da Chillingo/EA, è dedicato alle tanto chiaccherate Micro Machines e ci mette a disposizione la bellezza di 63 differenti auto, 10 strade e tante opportunità di collaborazione con altri utenti facendo affidamento ai club.

Micro Machines

Non mancano i potenziamenti, partendo dai lanciafiamme fino ad arrivare ai raggi miniaturizzanti, lotte e classifiche da scalare. Senza dubbio ci troviamo di fronte ad un titolo che vi farà passare ore di divertimento, che fa della giocabilità il suo vero punto di forza.

Micro Machines è perfettamente compatibile sia con iPhone, iPad che iPod Touch. Per funzionare correttamente è richiesto necessariamente iOS 8.0 o successivi e il peso è di circa 231MB. Tra le altre cose, prima di salutarci, evidenziamo che all’interno del gioco sono presenti acquisti in-app.

Micro Machines
Developer: Chillingo Ltd
Price: Free+

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *