Migliorare Navigazione Chrome Android

Se utilizzate tanto il vostro telefono per andare su internet potrebbe interessarvi qualche trucco per Migliorare Navigazione Chrome Android. Infatti, vi sarà capitato spesso di vedere una sequenza di pagine che si ricaricano sotto i vostri occhi. Di non riuscire a leggere una notizia o a cliccare un link. Ora esistono dei trucchi grazie ai quali questo non sarà più un problema.

 

Come prima cosa dovrete abilitare l’ancoraggio nelle vostre pagine, con un semplice passaggio.

Migliorare Navigazione Chrome Android

Questo è un sistema grazie al quale le pagine non continueranno a cambiare posizione durante la loro consultazione.

Per iniziare dovrete andare all’indirizzo chrome://flags. A questo punto cercate lo Scroll Anchoring. Trovata la riga relativa  a questa opzione, cliccateci sopra e abilitatene la funzione.

Migliorare Navigazione Chrome Android con una semplice funzione

Dopo aver abilitato l’ancoraggio relativo allo scorrimento della pagina sarà necessario riavviare il browser. Scegliete, quindi, la relativa opzione e, da questo momento, potrete vedere le vostre pagine internet molto più stabili di prma.

Quindi, con un semplice trucco sarete stati in grado di Migliorare Navigazione Chrome Android e non vi ritroverete più a cliccare su punti a caso presenti nella pagina, in grado di aprire link che non sono di vostra particolare utilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *