Moto E3 riceve certificazione FCC, lancio previsto a settembre in USA

Uno dei dispositivi Android più discussi del momento, il Moto E3, conosciuto con il seguente nome in codice: XT1607 in queste ultime ore ha ottenuto ufficialmente la certificazione da parte dell’ente americano FCC. Grazie a quest’ultimo, ora possiamo conoscere nuovissimi dettagli estremamente interessanti.

Moltissimi componenti hardware del prossimo terminale entry-level di Lenovo-Motorola erano trapelati online qualche settimana fa. Tuttavia, grazie alla documentazione fornita da parte della Federal Communications Commission, siamo praticamente certi che il Moto E debutterà sul mercato con almeno una variante caratterizzata da una ROM di 16GB e equipaggiata di slot per microSD.

Moto E3

L’etichetta con i dettagli divulgati dalla FCC, posti dentro lo slot della batteria, mette in risalto che quest’ultima si potrà rimuovere. Stando alle indiscrezioni, il Moto E dovrebbe arrivare in commercio con la seguente scheda tecnica:

  • Schermo da 5 pollici con risoluzione 720 x 1080 pixel
  • CPU Quad-core di cui al momento non si sa il modello
  • Fotocamera principale da 8 megapixel
  • Fotocamera anteriore da 5 megapixel
  • Batteria da 2800 mAh che dovrebbe garantire almeno un giorno di autonomia

Infine, il Moto E3 sarà commercializzato in UK ad un costo ultra economico di 99 sterline, al cambio attuale siamo sui 132 dollari. Sia sul territorio Statunitense che nel Regno Unito, le vendite dovrebbero iniziare a settembre, salvo imprevisti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *