NBA LIVE Mobile sbarca sull’App Store!

Nelle ultime ore, su App Store è ufficialmente sbarcato il nuovo gioco realizzato interamente dalla casa produttrice EA Sports dedicato al mondo del basket. Come da titolo stiamo discutendo di NBA LIVE Mobile, un titolo che fornisce eventi in tempo reale ogni giorno dell’anno. Assolutamente consigliato.

Concentrandoci sul gioco, dovremo creare la nostra squadra e cercare di battere gli avversari in partite 5 contro 5. Il videogioco è connesso direttamente alla NBA e fornisce nel dettaglio eventi live tutti i giorni dell’anno. Fantastico vero? Nel dettaglio il nostro obiettivo sarà guidare la nostra squadra alla vittoria rendendola sempre più forte, gestendo nel miglior modo possibile i campioni e di conseguenza potenziano il roster.

NBA LIVE Mobile

Le novità non sono terminate, presenza anche di differenti premi e modalità di gioco. Infatti, oltre agli eventi quotidiani di cui vi abbiamo già discusso, troviamo sia la modalità testa a testa che la modalità stagioni. NBA LIVE Mobile è un titolo molto interessante e si presenta con una grafica realizzata perfettamente e ottimizzata appositamente sia per iPhone che iPad. Per funzionare, però, il gioco richiede obbligatoriamente una connessione internet.

NBA LIVE Mobile ha un peso che si aggira intorno a 85.8MB, ed è localizzato in differenti lingue compreso l’italiano e per funzionare correttamente richiede iOS 7.0 o successivi. Che aspettate a scaricarlo?

NBA LIVE Mobile Pallacanestro
Miglior Prezzo sul Web: 493,10 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *