Nuovo smartphone cinese con 6GB di RAM in arrivo, scopriamolo insieme

In data 15 luglio, salvo complicazioni, la compagnia cinese chiamata 360 Mobiles dovrebbe presentare al mondo un suo nuovo ed intrigante device dotato della piattaforma operativa Android che in queste ultime settimane è stato al centro di indiscrezioni con il seguente nome: N4S.

Il terminale di cui vi stiamo discutendo rappresenta un leggero aggiornamento del caro e tanto acclamato N4, commercializzato nei mesi scorsi. Diversamente da quanto si vociferava qualche settimana fa, il nuovo N4S andrà a migliorare di gran lunga gran parte delle specifiche tecniche del predecessore, non solo la batteria da 4290 mAh.

Nuovo smartphone cinese

Stando alle ultime informazioni, il prossimo terminale con a bordo il robottino verde della casa produttrice cinese 360 Mobiles dovrebbe arrivare sul mercato con:

  • CPU Snapdragon 652 di Qualcomm octa-core
  • Memoria RAM di 6GB
  • Risoluzione Full HD
  • Memoria interna da 64GB
  • Sistema operativo Android Marshmallow 6.0

Questo nuovo modello risulta un po’ diverso rispetto a quello intravisto online negli uffici dell’ente di certificazione cinese TENAA, equipaggiato di una CPU Helio X20, memoria RAM di 4GB e scocca in metallo. Non rimane che aspettare ulteriori info.

Miglior Prezzo sul Web: 370,00 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *